CAMPAGNA DELL'INFANZIA 2023/2024 - Progetti

Sostenete i progetti di Infanzia Missionaria

Infanzia Missionaria sostiene circa 100 progetti all'anno - in Africa, Asia, America Latina - per aiutare i bambini e i giovani a svilupparsi pienamente. Questi progetti possono essere educativi, di accompagnamento, nel campo dell'assistenza o del sostegno psicologico.

Durante la campagna per i bambini e l'azione dei Cantori della Stella, Infanzia Missionaria presenta come esempio i progetti sostenuti nel paese ospite. L'obiettivo è quello di rendere più concreta per i giovani svizzeri la realtà vissuta dai bambini. Ecco un esempio di progetto sostenuto da Infanzia Missionaria nel 2023-2024 in Amazzonia. La somma raccolta sarà devoluta a questo e ad altri progetti sostenuti nel mondo intero.

"Perché i bambini possano trovare la gioia, condividere e conoscere Gesù pregando gli uni per gli altri".


Crescere e studiare nell'Amazzonia peruviana

Scaricare il progetto (pdf)

Progetto FUCAI

Insieme per la nostra Terra in Amazzonia e nel mondo

I bambini di diverse etnie dell’Amazzonia vivono in armonia con la natura ma subiscono sia l’inquinamento presente in quella regione, sia la perdita di identità del loro popolo. È importante che possano crescere in un ambiente in cui la natura sia in armonia con la loro identità e che entrambe vengano rispettate.*

*Questo progetto è anche una fonte di fondi per la campagna Cantori della Stella.

 

SCARICARE IL PROGETTO (pdf)